Twister7800gtx conquista il 4° posto al Mod Of The Year 2012 1

 

Tutti gli appassionati di modding conoscono bit-tech, uno dei siti di hardware e gaming più importanti del Regno Unito e punto di riferimento mondiale per tutti coloro che si cimentano nelle elaborazioni estetiche del proprio PC.

Come tradizione, anche per il 2102 bit-tech ha indetto il contest di fine anno per premiare la migliore realizzazione di modding degli ultimi 12 mesi.

La prima selezione del Mod Of The Year 2012 è stata effettuata tra oltre cento progetti, di cui venti sono giunti in finale dopo una votazione effettuata on line da un pubblico molto qualificato.

Nexthardware è riuscito a portare in finale ben due progetti, grazie agli splendidi lavori eseguiti da Corsaronero333 aka Ermanno Bonandini con il suo "The Green Water Of Class" e Twister7800gtx aka Daniel Bolognesi con il suo "Twister Mod 8.0.0.D".

I venti progetti giunti finale sono stati, a detta di bit-tech, i migliori di sempre e sono stati sottoposti ad una votazione on line che si è svolta dal 23 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013.

Al termine della "votazione popolare" una giuria di esperti ha poi determinato, tra i primi cinque lavori più votati, la classifica finale.

 

Twister7800gtx conquista il 4° posto al Mod Of The Year 2012 2

 

Il 1° posto se l'è meritatamente aggiudicato Pascal de Greef con il suo The Next Level, un lavoro veramente magnifico per design e realizzazione.

 

Twister7800gtx conquista il 4° posto al Mod Of The Year 2012 3

 

Il nostro Twister7800gtx si è classificato al 4° posto assoluto, un risultato di grande prestigio considerato il livello altissimo degli altri partecipanti, che tiene alti i colori dell'Italia.

Congratulazioni vivissime a Daniel da parte di tutto il nostro Staff, augurandogli di continuare su questa strada ed ottenere i successi che merita per la creatività e la competenza dimostrata.

 

Twister7800gtx conquista il 4° posto al Mod Of The Year 2012 4

 

Un sentito grazie anche a Ermanno che, ancora una volta, ha tirato fuori dal cilindro un progetto di altissimo livello.

Â