Tt eSPORTS ha appena lanciato il mouse da gioco NEMESIS Switch dotato di un sistema di pulsanti laterali riconfigurabili a piacimento ancora in attesa di brevetto.


Tt eSPORTS lancia il NEMESIS Switch 1


Il NEMESIS Switch è equipaggiato con il recente sensore ottico PixArt PMW 3360, molto apprezzato dai giocatori competitivi, capace di 12000 DPI massimi ed utilizza microinterruttori di fabbricazione giapponese (OMRON) con una durata media stimata in 50 milioni di click.


Tt eSPORTS lancia il NEMESIS Switch 2


L'aspetto più singolare è comunque la pulsantiera presente sul lato sinistro, che mette a disposizione fino a 12 pulsanti in varie configurazioni con un insolito sistema a tamburo per scorrere tra le moltissime combinazioni possibili.



Tale sistema si appoggia su un'elettronica interna dotata di memoria integrata e su un software di programmazione così da poter usare differenti Macro e sfruttare tutto il potenziale del mouse su giochi tipo MMO e RPG.


Tt eSPORTS lancia il NEMESIS Switch 3


Immancabile anche la retroilluminazione RGB deputata ai pulsanti laterali, al logo Tt eSPORTS sul dorso e alla rotellina centrale con effetti statici e dinamici preinstallati.

Il NEMESIS Switch è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di 59,90€.