TP-LINK presenta il router TL-WDR4300 con velocità fino a 750Mbps 1

 

Milano 15 febbraio 2012 - TP-LINK, leader mondiale nella produzione di prodotti networking, presenterà al CeBIT 2012 il nuovo Gigabit Router Wireless con l'innovativo sistema Dual Band simultaneo, in grado di fornire una connessione veloce, stabile e ad alta qualità.

Da sempre il CeBIT è stata un'importante vetrina per i prodotti TP-LINK e soprattutto per le grandi innovazioni che l'aziende di Shenzen ha introdotto nel mondo networking.

Con una velocità di connessione fino a 300 Mbps ad una frequenza di 2.4 GHz e fino a 450 Mbps per le frequenze a 5 GHz, nonchè la gestione simultanea di due diverse frequenze di trasmissione dati, il nuovo TL-WDR4300 segna un importante traguardo nel mondo networking.

Le frequenze radio su cui viaggia la rete Internet in modalità wireless vengono spesso "disturbate" dalla sovrapposizione di onde radio proveninti da forni a microonde, dispositivi bluetooth, telefoni cordless e da altre reti wireless presenti nei dintorni, causando rallentamenti e improvvise disconnessioni.

Ora, grazie al Dual Band simultaneo, il TL-WDR4300 permette di connettere più dispositivi alla propria rete wireless, associandoli automaticamente in base alla velocità e necessità, per una velocità totale di ben 750 Mbps!

 

TP-LINK presenta il router TL-WDR4300 con velocità fino a 750Mbps 2


A completare la già ricca connettività wireless, troviamo ben quattro porte Gigabit LAN e due porte USB a cui è possibile collegare una stampante, un hard-disk o una pendrive, permettendo a tutti gli utenti connessi alla rete locale di condividere foto, video, documenti e di poter stamparli, oltre che da PC e notebook, anche da tablet e smartphone.

D'ora in avanti sarà possibile ascoltare musica in modalità wireless, giocare in modalità online e visualizzare filmati HD in streaming, contemporaneamente e senza fastidiosi rallentamenti.

Presso lo stand saranno esposti anche altri prodotti come le fortunate serie di KIT POWERLINE TL-PA511 e TL-PA251, il nuovissimo Router 3G Portatile TL-MR3020, e moltri altri.

 

TP-LINK @ Cebit:  stand C20 - Hall 13

Per Informazioni: www.tplink.it

Â