TP-LINK amplifica qualsiasi rete wireless 1

 

Copertura efficace e stabilità sono requisiti fondamentali per la creazione di una rete wireless versatile, funzionale e performante.

Quando si fa riferimento a spazi piccoli, la copertura wireless offerta dal solo modem/router può essere più che suficiente.

Per spazi più ampi o a più livelli, invece, è spesso necessario ricorrere ad accessori networking come il nuovo Range Extender TL-WA850RE di TP-LINK.

Il Range Extender WiFi universale TL-WA850RE estende efficacemente la portata di funzionamento dell'intera rete wireless, per una velocità massima di 300Mbps.

Il dispositivo amplia la rete preesistente per evitare zone d’ombra che non sono coperte dal router wireless, superando gli ostacoli e migliorando la qualità generale del segnale.

TP-LINK ha progettato il prodotto in modo da essere collegato a qualsiasi presa di corrente; anche il design, volutamente minimale, è stato studiato per essere posizionato in qualsiasi contesto.

La versatilità del TL-WA850RE permette il suo inserimento in qualsiasi rete wireless b/g/n consentendo, grazie al tasto Range Extender, di attivare la ripetizione del segnale in pochi istanti.

L’intuitivo indicatore mostra il livello del segnale proveniente dall'access point/router sorgente, consentendo di determinare facilmente il miglior posizionamento del prodotto.

Attraverso l’intelligente porta LAN sarà possibile condividere, anche via cavo, la rete internet, funzione molto utile per dispositivi privi di connettività wireless come SmartTV e Decoder.

Infine, la gestione profili consente la portabilità del dispositivo, che ricorderà le reti wireless a cui è stato precedentemente associato.

Coperto da una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TL-WA850RE è in vendita al prezzo di 44,90 Euro IVA inclusa.

 

COMUNICATO STAMPA

Â