Thrustmaster presenta un volante ispirato alla 488 Challenge 1


Dopo il lancio del volante da corsa Ferrari 250 GTO e del T80 Ferrari 488 GTB, il terzo prodotto a festeggiare il 70esimo anniversario del cavallino è il TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition, replica in scala 9:10 del volante che trovereste nell'omonima vettura ideata per il campionato monomarca.


Thrustmaster presenta un volante ispirato alla 488 Challenge 2


Evidentemente pensato per i fan delle rosse, questo volante unisce il realismo della fattura ad una elevata qualità realizzativa e a prestazioni "assimilabili" all'originale montato sulla vera Ferrari 488 Challenge, rifinito persino con lo stesso materiale di Alcantara cucito a mano.

Comandi e cambio al volante, pulsanti extra ed un tachimetro LED completano l'esperienza di guida con un totale di 25 funzioni programmabili!


Thrustmaster presenta un volante ispirato alla 488 Challenge 3


Il cuore del volante è un motore attivamente raffreddato ed alimentato da un unità dedicata da 400W di potenza di picco ed una meccanica a base di cinghie ed ingranaggi ideata per la massima silenziosità operativa.

Il volante è compatibile con l'ecosistema PC di periferiche Thrustmaster (venduto separatamente) che include vari accessori per una personalizzazione senza limiti.

Thrustmaster ha comunicato per il TS-PC RACER 488 Challenge un prezzo di 699$, con disponibilità effettiva da febbraio.