Thermaltake View 31 ora anche Tempered Glass 1


Thermaltake, dopo aver rivisitato alcuni case della serie Core dotandoli di pannello in vetro temperato, aggiorna anche il View 31 con l'aggiunta di due paratie laterali ed un pannello frontale in vetro temperato.



La struttura interna del prodotto è rimasta pressoché invariata e, in 497x250x511mm (PxLxA) per circa 10.7kg di peso, permette l'installazione di una scheda madre in formato ATX, schede video lunghe 278mm o 420mm in assenza dei rack per HDD, il posizionamento di una scheda video parallelamente alla scheda madre, l'utilizzo di dissipatori ad aria per CPU alti 180mm e la possibilità di utilizzare un numero alquanto limitato di drive da 3,5" o 2,5", ovvero solo tre.


Thermaltake View 31 ora anche Tempered Glass 2


Data la certificazione Thermaltake LCS, il View 31 si presta ottimamente ad ospitare sistemi di raffreddamento a liquido estremamente complessi usufruendo di una predisposizione da 350/280mm sul frontale, una da 360/280mm sul top, una da 120/140mm sul retro e una da 120/140mm sul fondo.


Thermaltake View 31 ora anche Tempered Glass 3


Per restare ancora di più al passo con i tempi, il View 31 sarà commercializzato in due versioni, ovvero la variante classica con due ventole TT Riing Blue e la RGB che vede la presenza di ben tre ventole TT Riing RGB che, quasi sicuramente, comprenderanno il controller per la selezione degli effetti e l'impostazione della velocità di rotazione.

Entrambe le versioni saranno presto disponibili presso i rivenditori autorizzati Thermaltake ad un prezzo che, come al solito, dovrebbe essere molto competitivo.