Thermaltake svela il View 32 TG RGB 1


Thermaltake ha appena presentato il View 32 TG RGB, un Mid Tower caratterizzato da ampi pannelli in vetro temperato da 4mm presenti sia lateralmente che sul frontale e sul top, una elevata predisposizione per sistemi di raffreddamento a liquido e sistema di illuminazione RGB integrato in due ventole Riing da 120mm gestibili attraverso apposito controller esterno e relativo HUB a 8 canali.

Da spento, il nuovo case, che a nostro avviso con i suoi 480x227x524mm (AxLxP) potrebbe benissimo rientrare nella categoria Tower, si presenta elegante e raffinato ma, una volta acceso, cambierà marcia mettendo in mostra tutti i componenti hardware, ormai sempre più appariscenti e luminosi.


Thermaltake svela il View 32 TG RGB 2


Al suo interno può trovare spazio una scheda madre in formato ATX o inferiore, tre drive da 2,5" oltre a due da 3,5", schede video lunghe 400mm, alimentatore ATX da 220mm e un dissipatore ad aria per CPU alto 160mm.

Qualora si volesse optare per un sistema di raffreddamento a liquido di fascia alta, la struttura permette il contenimento di un radiatore da 360mm sul frontale, uno da 240mm sul top ed uno da 120mm sul retro.


Thermaltake svela il View 32 TG RGB 3


L'installazione dei componenti risulterà facile e veloce grazie all'ampio spazio di manovra, sistemi di fissaggio totalmente tool less e le paratia in vetro temperato dotate di cardini che, quindi, si potranno aprire facendole ruotare sull'asse posteriore.


Thermaltake svela il View 32 TG RGB 4


Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti il costo ma, dati i precedenti, ci aspettiamo un rapporto qualità/prezzo molto interessante.