Thermaltake rilascia la Level 20 RGB Razer Green 1


Thermaltake arricchisce la sua gamma di tastiere meccaniche Level 20, lanciate ad inizio anno, con la Level 20 RGB Razer Green che introduce come novità principale l'utilizzo dei noti switch dell'omonima azienda californiana, ideali per tutti quei videogiocatori che sono alla ricerca di un feedback sia tattile che sonoro. 


Thermaltake rilascia la Level 20 RGB Razer Green 2


La nuova Level 20 RGB Razer Green è una tastiera meccanica decisamente premium, dal design ricercato caratterizzato da forme smussate, switch a vista ed un top in alluminio dello spessore di 2mm che, oltre a donarle eleganza, la rende solida e robusta.

Il layout è quello di una classica tastiera TK, con comandi media dedicati tra cui spicca la rotella per alzare e abbassare velocemente il volume di sistema ed i tasti Game mode, Windows lock ed un terzo che permette di regolare l'intensità luminosa su cinque livelli.

Non mancano anche le connessioni pass-trough, presenti sul retro, costituite da una porta USB 2.0 e un'uscita jack da 3,5mm a quattro poli, capace quindi di veicolare sia il segnale audio che quello microfonico.


Thermaltake rilascia la Level 20 RGB Razer Green 3


La componente RGB, aspetto su cui Thermaltake pone sempre grande attenzione, gioca un ruolo importante regalando alla nuova arrivata un look di impatto in quanto l'illuminazione non riguarda solo i singoli tasti, ma si estende anche ai lati con ben 32 zone distinte gestibili in modo indipendente tramite il software proprietario TT iTake. 


Thermaltake rilascia la Level 20 RGB Razer Green 4


Sarà possibile inoltre sincronizzare l'illuminazione della Level 20 RGB Razer Green con quella degli altri componenti facenti parte dell'ecosistema TT RGB Plus, ora compatibile anche con Razer Chroma e Amazon Alexa, che permetterà di gestire anche altre impostazioni tramite semplici comandi vocali, al pari di quanto si può fare con le app AI VOICE CONTROL, VIRTUAL GAME CONTROLLER e VIRTUAL KEYBOARD che Thermaltake ha ideato appositamente per dispositivi mobili iOS & Android.

La nuova tastiera da gioco RGB Razer Green Level 20 è già disponibile all'acquisto presso la rete di rivenditori autorizzati Thermaltake, ai quali fare riferimento per conoscere i prezzi aggiornati.