COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake presenta l'esclusivo  
Thermaltake presenta l'esclusivo  

Thermaltake, marchio leader nel mondo per la produzione di case ad alte prestazioni, alimentatori ad alta efficienza ed innovative periferiche per il DIY (Do It Yourself), è lieta di annunciare il primo case full-tower al mondo certificato NVIDIA, per le schede grafica di prossima generazione ed ultra performanti.

Thermaltake Element V NVIDIA Edition supporta le ultime schede grafiche NVIDIA® GeForce® GTX 480 e GTX 470 GPUs ed il sistema aggiuntivo per eATXform factor motherboards” rende possibile espansioni ed aggiornamenti.

NVIDIA condivide con Thermaltake l’impegno per assicurare il miglior prodotto possibile alla comunità degli appassionati, in modo da consolidare il PC come la piattaforma di gioco del momento”, dice Tom Petersen, direttore tecnico di NVIDIA. “Attraverso la collaborazione con gli ingegneri Thermaltake, che hanno creato il case Element V NVIDIA Edition, siamo riusciti a fornire un grandioso ambiente di gioco perfetto per le nostre prossime generazioni di entusiasmanti schede grafiche, incluse GeForce®GTX 480 e GXT 470, anche in Quad SLI.”

Thermaltake presenta l'esclusivo  
Thermaltake presenta l'esclusivo  

L’Element V, acclamato dalla critica, è un case full-tower per il gaming ed opera con poco rumore e con un flusso d’aria eccellente. Possiede, inoltre, una completa gamma di innovazioni come gli 11 alloggiamenti da 5.25” che possono essere configurati per supportare sei HDD da 3.5” ed un HDD da 2.5” o Solid State Disk (SSD).

Thermaltake presenta l'esclusivo  
Thermaltake presenta l'esclusivo  

L’alimentatore trova posto nella parte bassa del case per fornire una migliore gestione termica ed accelerare la fuoriuscita dell’aria calda, così da prolungare la longevità ed aumentare le performance dell'hardware. Il pannello laterale con ventola Plug&play, elimina il bisogno di collegare manualmente il cavo di alimentazione. Così, senza la preoccupazione dei cavi, si semplifica l’apertura del case per la manutenzione o per l’installazione di hardware. In aggiunta alle ventole di raffreddamento che si trovano normalmente nell’ Element V (una da 230mm presente sul pannello laterale, una da 200mm posta nella parte superiore per favorire il flusso dell’aria in uscita, due da 120mm frontali ed una da 120mm posteriore, sempre per l’aria in uscita), l’Element V NVIDIA Edition include un esclusivo sistema “Air Duct” progettato da Thermaltake e NVIDIA. Questo dispositivo porta aria fresca dall’esterno all’interno del case e la convoglia verso la scheda grafica per aumentare la dissipazione del calore, così da raggiungere un ottimale raffreddamento delle NVIDIA® GeForce GTX 480 e 470 GPUs anche in configurazione SLI.

Thermaltake presenta l'esclusivo

Thermaltake Element V NVIDIA Editionè disponibile sul mercato italiano già da settembre.