Thermaltake C1000 ed i concentrati Premium 1


Thermaltake, azienda da anni impegnata nel settore dei componenti per watercooling e non solo, ha presentato un nuovo liquido refrigerante in grado garantire eccellenti prestazioni termiche e abbellire qualsiasi loop se abbinato a nuovi concentrati dai colori vividi e ad alta durabilità.

Il Thermaltake C1000 Pure Clear Coolant è commercializzato, come lascia intuire il nome, in bottiglia da 1000 mL in versione "Pure Clear", ovvero completamente trasparente.

Qualora si volesse dare un pochino di colore al proprio sistema, Thermaltake ha presentato anche i TT Premium Concentrate, delle boccettine contenenti 50 mL di liquido di colore blu, rosso, verde, acido, arancione, giallo, viola o nero, che potranno essere diluite nel C1000.

Sia il liquido trasparente che gli additivi sono in grado di diminuire il rischio di corrosione galvanica e favorire lo scambio termico tra i vari componenti.


Thermaltake C1000 ed i concentrati Premium 2  Thermaltake C1000 ed i concentrati Premium 3 


Il C1000, in realtà, è commercializzato anche già mescolato in versione opaca, da non confondere con la nuova variante che, se miscelata, non avrà tinte pastello ma più trasparenti.

Al momento non sono state rilasciate informazioni relative al costo del C1000 e dei concentrati ma, come al solito, da Thermaltake ci aspettiamo un ottimo rapporto qualità prezzo.