Thermaltake annuncia la tastiera Level 20 GT RGB 1


Dopo aver annunciato il mouse Level 20, Thermaltake completa il proprio set di periferiche top di gamma con la nuova tastiera meccanica Level 20 GT RGB, prodotto che si pone al vertice della propria offerta gaming.


Thermaltake annuncia la tastiera Level 20 GT RGB 2


Progettata con un design semplice, ma al passo con i tempi, la nuova Level 20 GT RGB sfoggia un formato di tipo full-size in un solido telaio con top in alluminio dotato di illuminazione periferica RGB a 13 zone, affiancata all'ormai irrinunciabile illuminazione per-key.

Presenti interessanti caratteristiche come tasti multimediali dedicati, porte USB e HD audio pass-through e tecnologia anti-ghosting con key rollover al 100% per una digitazione precisa e affidabile.

Gli switch a disposizione saranno non solo gli CHERRY MX Speed Silver e Blue, ma anche i Razer Green grazie ad una solida partnership tra le due aziende.


Thermaltake annuncia la tastiera Level 20 GT RGB 3


Presente la possibilità di poter salvare fino a 6 profili utente su memoria on-board ed il supporto al software di gestione proprietario iTake Gaming Engine per la gestione di macro e illuminazione sincronizzabile con altri prodotti Thermaltake.

Sempre lato software, la Level 20 GT RGB vanta la piena compatibilità con l'ecosistema di illuminazione Razer Chroma e Amazon Alexa.

Quest'ultima caratteristica, comune a tutti i prodotti del brand con tecnologia TT RGB Plus, permetterà di gestire l'intero ecosistema Thermaltake tramite comandi vocali, demandando all'assistente virtuale compiti quali, ad esempio, la regolazione dei regimi di rotazione delle ventole oppure la sincronizzazione delle funzioni RGB.


Thermaltake annuncia la tastiera Level 20 GT RGB 4


La nuova Level 20 GT RGB sarà disponibile da settembre presso la rete di rivenditori Thermaltake, ma non si hanno ancora informazioni relative al prezzo di lancio.