Thermaltake annuncia il case gaming Chaser A31 1

 

Thermaltake, azienda leader nella produzione di  cabinet per PC, soluzioni di raffreddamento e alimentatori ha oggi annunciato il  Chaser A31.

Il nuovo case gaming di Thermaltake è specificatamente progettato per utenza enthusiast ed è in grado di offrire un sistema di raffreddamento, prestazioni ed espandibilità tipiche dei cabinet full tower.

Questo case verrà prodotto in tre diverse colorazioni : Classy black, Snow white, e Thunder blue.

 

Thermaltake annuncia il case gaming Chaser A31 2

 

Il Thermaltake Chaser A31 è dotato di un pannello laterale con finestra in acrilico trasparente che offre un’ampia vista sulla parte interna, mettendo in mostra l’hardware contenuto.

Il pannello frontale è dotato di un enorme superficie di aerazione, ottenuta realizzando i nove bezel posti a protezione dei bay anteriori in mesh metallica, e di due ventole anteriori da 120 millimetri hanno il compito di portare all’interno l’aria fresca necessaria al corretto raffreddamento dei componenti.

Il cabinet dispone di due porte USB 3.0 disposte sul pannello di I/O e di un comodo vassoio sul top in grado di ospitare dispositivi portatili come smartphone , lettori MP3 e fotocamera digitali.

 

Thermaltake annuncia il case gaming Chaser A31 3

 

Il Chaser A31, inoltre, è progettato per un cable management molto efficiente che permette di instradare e nascondere tutti i cavi dietro il vassoio della scheda madre, in modo da rendere il tutto molto ordinato e facilitare, allo stesso tempo, la circolazione dei flussi d’aria all’interno.

 

Thermaltake annuncia il case gaming Chaser A31 4

 

Gli interni del Chaser A31 sono molto spaziosi e permettono di accogliere anche schede video high end di generose dimensioni e sistemi di raffreddamento a liquido con radiatori fino a 240mm.

Infine, grazie al suo design modulare, questo nuovo mid tower consente di modificare la posizione delle ventole anteriori e la disposizione dei cestelli per i dischi rigidi in modo da realizzare la disposizione interna dei componenti più consona alle esigenze degli utenti.

Â