Thermaltake è pronta a commercializzare in Italia a partire dai primi giorni di aprile due nuovi case della serie Versa.

Il Versa T26 TG ARGB è uno chassis Mid Tower dotato di serie di tre ventole anteriori ARGB da 120mm preinstallate e può supportare scheda madri sino al formato E-ATX.


Thermaltake annuncia i Versa T26 TG e T27 TG ARGB 1 


Ottimizzato per offrire un flusso d'aria ottimale così da raffreddare al meglio i componenti montati al suo interno, il T26 TG ARGB ha un aggressivo frontale che alterna pannelli in vetro a pannelli in mesh, il che lo rende particolarmente riconoscibile.

Trattandosi di un case pensato per il gaming, sono presenti un ampio pannello laterale destro in vetro temprato da 4mm ed un sistema di illuminazione ARGB pilotabile sia da un contoller dedicato onboard che dai software di gestione e sincronizzazione dei principali produttori di schede madri come ASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB FUSION, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome Sync.


Thermaltake annuncia i Versa T26 TG e T27 TG ARGB 2 


Il Versa T26 TG ARGB ha una buona espandibilità e può ospitare un dissipatore per CPU con un'altezza massima di 175mm, una scheda video con una lunghezza sino a 380mm (senza radiatore anteriore), un alimentatore con una profondità di 200mm (senza cestello per HDD).

Sul top è possibile montare tre ventole da 120mm o due da 140mm, mentre per quanto concerne i radiatori di un AiO o un sistema di raffreddamento a liquido custom si possono installare modelli da 280 o 360mm, così come sul frontale.

Lato storage è possibile montare due drive da 2,5" e due da 3,5" (o quattro da 2,5"), mentre lato connettività sono presenti due porte USB 3.0 ed due HD Audio per cuffie e microfono.


Thermaltake annuncia i Versa T26 TG e T27 TG ARGB 3 


Il Versa T27 TG ARGB presenta la stessa struttura e le medesime caratteristiche del T26 TG ARGB, dal quale differisce soltanto per il frontale, totalmente in mesh con fori che riprendono la forma a "T" del logo del produttore.

Il prezzo su strada dovrebbe essere di 126,90€ per entrambi i case.