Thermaltake amplia la serie Thoughpower Grand Power 1

 

Per soddisfare le esigenze dei giocatori che utilizzano sistemi dotati di multi-GPU (CrossFireX o SLI), Thermaltake ha sviluppato tre alimentatori Toughpower Grand che hanno non meno di otto cavi PCIe a 6 +2 pin, che permettono di collegare fino a quattro schede grafiche high-end.

Il trio di Toughpower include unità da 850W, 1050W e 1200W, caratterizzati da PCB 3OZ che riduce la generazione di calore e consente una maggiore efficienza, certificazione 80Plus Gold (fino al 93% di efficienza), condensatori a stato solido, circuiti di commutazione double-forward (per una perdita di potenza inferiore), PFC, ed un MTBF di oltre 120.000 ore.

Questi alimentatori sono inoltre dotati di ventola da 140 millimetri che, grazie alla tecnologia FanDelayCool, rimane accesa per 15-30 sec dopo lo spegnimento del sistema per garantire che tutti i componenti siano correttamente raffreddati.

La garanzia offerta sulle tre unità è di ben sette anni, per quanto riguarda la disponibilità ed i prezzi non si ha alcuna notizia.

 

Thermaltake amplia la serie Thoughpower Grand Power 2 
Thermaltake amplia la serie Thoughpower Grand Power 3 

 

Â