The Witcher 3 ottiene la patch 1.04 1


CD Project RED ha reso pubblica la patch 1.04 per The Witcher 3, disponibile per il download automatico direttamente da Steam.

La patch interviene sul modello fisico NVIDIA Hairworks, migliorandone le prestazioni a seguito delle prime recensioni che avevano individuato un forte calo di frame sia su schede GTX che, in misura maggiore, sulle Radeon di ultima generazione.

Sono stati introdotti anche miglioramenti alla qualità del rendering nelle impostazioni Ultra e High, che speriamo non si traducano in ulteriore peso per la scheda grafica poiché la nuova avventura di Geralt si è rivelata essere una gatta da pelare anche per prodotti come la GTX 980 o la R9 290X.

Minori tweaks riguardano la giocabilità, con alcuni bug risolti relativi a specifici oggetti e scenari in gioco, e la modifica del sistema di upgrade degli oggetti, che non distrugge più gli alloggiamenti rune già disponibili.

Se non avete già finito l'avventura, fateci sapere nei commenti se la nuova patch migliora o meno in concreto l'esperienza di gioco.

Il Changelog completo è disponibile qui.