Swiftech annuncia la linea Maelstrom D5 1


Swiftech ha appena rilasciato la nuova linea di combo vaschette e pompe che andrà, con un totale di quattro prodotti, ad infoltire l'offerta del produttore statunitense.

Denominata Maelstrom D5, la linea si compone di quattro prodotti denominati X50, X100, X200 e X300, differenti tra loro solo per le dimensioni del serbatoio effettivo (e quindi della quantità di liquido ivi contenuto) così come mostrato nell'infografica a seguire.


Swiftech annuncia la linea Maelstrom D5 2


Tutti i modelli della nuova linea sono equipaggiati con pompa D5 integrata, ovvero la MCP655-PWM (Laing/Xylem D5), certificata secondo Swiftech per un funzionamento di 50.000 ore (equivalente di circa 5 anni) e alimentata direttamente tramite un classico connettore molex da collegare direttamente all'alimentatore, lasciando al connettore più piccolo solo il compito di interfacciarsi con il CPU Fan della scheda madre per il controllo del regime di rotazione in base al carico.

Due staffe orientabili sono adibite al montaggio del prodotto all'interno del case, soluzione pensata dal produttore per permettere un'installazione flessibile sia su pareti verticali che su piani orizzontali.


Swiftech annuncia la linea Maelstrom D5 3


Fiore all'occhiello di un prodotto che entra nel mercato proprio nel periodo di massima espansione delle soluzioni ad illuminazione RGB è proprio tale caratteristica, integrata e gestibile con il software Swiftech Iris Technology per il quale è necessario un controller denominato Iris Eco, che permette di illuminare uniformemente il serbatoio.

La nuova linea Maelstrom D5 è già disponibile presso lo shop ufficiale Swiftech ad un prezzo consigliato di 145,95$ per la combo X50, 149,95$ per la X100, 159,95$ per la X200 e 174,95$ per la X300.