SteelSeries lancia la Apex M500 1


SteelSeries ha annunciato la disponibilità della Apex M500, una nuova tastiera gaming meccanica  dotata di switch CHERRY MX RED, i preferiti dai giocatori professionisti di tutto il mondo in virtù della tipologia di feedback e della durata elevata (almeno 50 milioni di battute).

Ad esaltarne le qualità ci pensa il collaudato software di gestione SteelSeries Engine, in grado di offrire il massimo livello di personalizzazione in base alle esigenze di ogni giocatore.

Sia gli utenti Pro che i semplici appassionati possono programmare i tasti individualmente per creare Macro avanzate che velocizzano l'azione in gioco.

Al pari di altre soluzioni concorrenti top di gamma di recente uscita, anche la nuova Apex M500 adotta un sistema di gestione dei cavi intelligente che prevede tre distinte guide (sinistra, centro e destra) per adattarla nel migliore dei modi alla posizione del PC.

Tra le peculiarità della nuova tastiera c'è anche la tecnologia Anti-Ghosting su 104 tasti con N-Key Rollover per garantire la massima precisione anche nelle situazioni di gioco più frenetiche.

La SteelSeries Apex M500 ha un prezzo al pubblico di 119,99€ e offre un layout dei tasti di tipo tradizionale con retroilluminazione a LED blu.