SteelSeries ha aggiornato la sua offerta di cuffie con un nuovo modello dotato di connessione senza fili, le Arctis 3 Bluetooth, per giocare in totale libertà senza l'intralcio dei cavi.

Basate sulle Arctis 3 già presenti a catalogo da parecchio tempo, il nuovo modello porta con sé una connessione senza fili che però non impedisce di collegare le nuove cuffie ad ogni tipo di piattaforma gaming, dal PC alle console PlayStation e Xbox, passando per il Nintendo Switch e gli smartphone, ovviamente.


SteelSeries annuncia le Arctis 3 Bluetooth 1


Le SteelSeries Arctis 3, come la stessa azienda fa notare, saranno fondamentali proprio per esaudire le esigenze dei giocatori con la nuova console portatile Nintendo, e non mancheranno di offrire la classica libertà delle wireless anche altrove.

Il Bluetooth, in ogni caso, si affiancherà alla connessione cablata, sempre disponibile, per offrire ulteriore flessibilità d'uso, e sarà possibile inoltre usarle entrambe per giocare sulle console e contemporaneamente parlare con gli amici grazie all'app mobile Discord per Android e iOS, oppure semplicemente ascoltare della musica da un'altra sorgente.


SteelSeries annuncia le Arctis 3 Bluetooth 2


Le cuffie Arctis 3 Bluetooth sono inoltre capaci di offrire la massima qualità in conversazione grazie al microfono retrattile ClearCast con pattern bidirezionale, che assicura un minimo disturbo da parte dei rumori esterni, ed ai driver a bassa distorsione proprietari SteelSeries.

SteelSeries ha già disponibile sul suo store le Arctis 3 Bluetooth ad un prezzo di 129,99 Euro.