COMUNICATO STAMPA

 

SIMPLE MILANO preview 11-12 Dicembre 2010 1

 

Genova, 23 Novembre 2010 Redbyte s.r.l., il Parco Esposizioni Novegro e l'Associazione – sportiva Made in Italy in collaborazione con ASUS, Cooler Master, Kingston Technology, Intel, NVIDIA, Brevi SpA, Activision, Netgaming.it, ESL Italia organizzano il primo evento anteprima di Simple Milano Computing & Gaming 11-12-13 Marzo 2011.
Lo sport elettronico italiano è pronto per la grande sfida che ormai in Italia da anni lo aspetta, per raggiungere livelli di popolarità che in altri paesi sono già stati raggiunti, per iniziare ad essere protagonisti come già lo sono atleti italiani di altri sport in alcune competizioni internazionali, portando il tricolore sul gradino più alto del podio.
Due giorni di show match tra i migliori players italiani, dirette con telecronache delle partite, interviste a fine gara dei giocatori e degli allenatori. Un evento di altissimo profilo competitivo e tecnologico, una manifestazione che vedrà nel pubblico invitato i principali attori delle tecnologie informatiche, dell'esport e del giornalismo, migliaia di persone seguiranno in diretta lo spettacolo dal proprio PC.

Oggi lo sport elettronico è pronto per essere protagonista in Italia anche sui principali media nazionali.

Tutte le informazioni su www.simplemilano.com/preview

Good Game
Il Team Redbyte

Â