SilverStone presenta il Temjin TJ08-E   1

 

Nel lontano 2006 SilverStone ha lanciato il Temjin TJ08, un case minitower che ha dato parecchie soddisfazioni al produttore; oggi, a distanza di cinque anni, ecco in arrivo il Temjin TJ08-E, degno successore del prodotto originario.

Come fa presagire il nome, si tratta in pratica di un'evoluzione del  Temjin TJ08  che, in questa versione, offre il supporto per schede micro ATX, mini-DTX e Mini-ITX, ha una struttura in acciaio e presenta verniciatura di colore nero interna ed esterna.

 

SilverStone presenta il Temjin TJ08-E   2 
SilverStone presenta il Temjin TJ08-E   3 



Il Temjin TJ08-E misura 210 (L) x 374 (H) x 385 (P) mm, pesa 5.3kg, ha un pannello di I/O frontale con due porte USB 3.0 e due porte audio.

Esternamente sono presenti  2 bay da 5,25" ed uno da 2,5", mentre all'interno troviamo quattro alloggiamenti per periferiche da 3,5 pollici, il vassoio della scheda madre rimovibile ed una ventola frontale Air Penetrator da 180 millimetri che opera con una velocità variabile fra 700 e 1200 rpm.


Il Temjin TJ08-E supporta dissipatori per CPU con altezze fino a 165 millimetri e schede grafiche con lunghezze fino 13,25", è supportato da una garanzia di un anno e può essere acquistato al prezzo di 105,99 dollari.

Caratteristiche principali :

  • Una ventola da 180mm Air Penetrator in dotazione per un raffreddamento a pressione positiva.
  • Supporto scheda madre e pannello superiore removibili.
  • Filtri di facile accesso per la prevenzione degli accumuli di polvere.
  • Numerose vie di fuga per la sistemazione dei cavi.
  • Sistema di ritenzione del dissipatore regolabile per mantenere in posizione i coolers professionali.
  • Apertura sul supporto scheda madre in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori.

 

Â