COMUNICATO STAMPA

 

SilverStone Milo series ML03 1

 

SilverStone annuncia Milo ML03, il cabinet che si candida a diventare il punto di riferimento per i case entry-level per HTPC.

Continuando da dove ha lasciato il popolare Grandia GD05, Milo ML03 possiede tutte le caratteristiche di un case “full size” ma in un fattore di forma ridotto.

MILO ML03 ha un profilo di soli 105mm di altezza e 340mm di profondità, che ne fa il prodotto ideale per integrazioni nel mobilio di un salotto.


Incredibilmente, il case può accogliere fino a tre hard disk da 3,5” o 5 hard disk/SSD da 2,5”. Grazie al progetto dei supporti per gli hard drive, le due tipologie di periferiche di storage possono essere montate entrambe e senza l’ausilio di adattatori.

Per quanto riguarda il raffreddamento, ML03 può essere equipaggiato con un massimo di 4 ventole da 80mm, in questo modo l’utente è in grado di scegliere un sistema a bassa rumorosità e componenti a basso consumo, oppure un HTPC potente dotato di CPU da 140W.

Vi sono anche numerosi accorgimenti, tra cui fori pre-tagliati per i connettori (D-SUB) delle VGA, supporto al Kensignton lock, uno slot addizionale per l’installazione di connettori I/O della scheda madre, fan controller o accessori come il CLEARCMOS.

Tutti gli utenti con spazio a disposizione e budget ridotti, interessati ad un case per HTPC che coniughi la giusta espandibilità ed un interessantissimo potenziale di raffreddamento, troveranno in ML03 il prodotto perfetto da scegliere.

SilverStone Milo series ML03 2

 

Caratteristiche speciali:

  • Supporta fino ad un massimo di 4 ventole da 80mm
  • Supporti hard disk multi formato e senza bisogno di adattatori
  • Facile da assemblare e dotato di accorgimenti per la sistemazione dei cavi
  • Supporta alimentatori in formato ATX standard
  • Supporto per schede di espansione a basso profilo
  • Equipaggiato con 2 porte USB 3.0