Sharkoon ha appena lanciato le cuffie stereo B1, una soluzione dall'aspetto marcatamente classico che intende fare breccia presso una clientela più attenta a certi dettagli con una qualità sonora di livello alto.


Sharkoon presenta le B1 1


Questo headset è costruito per lasciare una solida impressione di qualità, con un elegante finitura nera e vari elementi stilistici raffinati in abbinamento ad una comodità ottimale data da solidi sistemi di regolazione della banda superiore e dai rivestimenti in pelle sintetica.

I potenti driver da 40mm sono installati in grossi e confortevoli padiglioni che contribuiscono alla soppressione passiva del rumore ambientale, come anche il filtro anti-pop installato sul microfono modulare e flessibile.


Sharkoon presenta le B1 2


Compatibili con ogni sorgente di tipo analogico, le B1 sono dotate di un cavo principale molto corto, che favorisce l'uso in mobilità, con terminale TRRS standard appunto per i device portatili come per le console di nuova generazione, offrendo in bundle anche un adattatore con doppio terminale jack per il collegamento standard al PC.

Il prezzo suggerito al pubblico per le nuove Sharkoon B1 è di circa 59€.