Sharkoon presenta la SKILLER SGS30 1 


Sharkoon Technologies ha presentato la SKILLER SGS30, una sedia gaming di alta qualità in due versioni: una con un elegante rivestimento in pelle sintetica ed un'altra con rivestimento in tessuto traspirante.

Per un ulteriore relax della colonna vertebrale, entrambe le versioni dispongono di seduta imbottita e cuscini per supporto testa e zona lombare in memory foam.


Sharkoon presenta la SKILLER SGS30 2 


Lo schienale della sedia può essere inclinato fino a 165 gradi, permettendo all'utente di stendersi all'indietro e riposarsi in piena sicurezza.

I braccioli sono regolabili in altezza e possono essere spostati in avanti o indietro, ma è anche possibile regolarne l'angolazione verso destra o sinistra.

Grazie al suo pistone a gas classe 4, alla base a stella in alluminio e alla robustezza della sua struttura in acciaio, la sedia può accogliere comodamente persone con un peso massimo di 130kg e un'altezza massima di 185cm.

Le cinque rotelle hanno un diametro di 75mm e sono dotate di funzione di blocco.


Sharkoon presenta la SKILLER SGS30 3 


La versione in tessuto è disponibile in nero e grigio chiaro, con cuciture lungo i bordi dello schienale, mentre quella in pelle sintetica è disponibile con base in nero e dettagli in quattro differenti colori: beige o bianco (più tenui), oppure rosa o rosso (più vivaci).

La Sharkoon SKILLER SGS30 è disponibile da oggi al prezzo suggerito di 299€.