Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA300T 1 


Una parte frontale futuristica, un design elegante ed un layout sofisticato: ecco come si presenta il CA300T, un robusto e spazioso case E-ATX che porta con sé diverse interessanti novità come un pannello I/O illuminato montato di fianco, due pannelli laterali in vetro temperato, una cover verticale mobile per l'alloggiamento dei cavi, un pannello superiore a tre strati con apertura per la ventilazione, un filtro antipolvere collegato magneticamente ed un top forato ad hoc.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA300T 2 


Il frontale in acciaio è insolito e grintoso grazie ai suoi "motivi" geometrici angolari, messi in risalto da tre ventole a LED ARGB molto luminose.

Non solo un aspetto elegante, ma anche materiali di alta qualità quali robusto acciaio, alluminio e vetro temperato, sono i punti di forza del nuovo CA300T.

Tasti e porte di connessione, tra cui una USB-C, sono ora particolarmente facili da raggiungere quando il case si trova sulla scrivania, incastonati in una cornice laterale in alluminio finemente illuminata.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA300T 3 


Tre ventole ARGB da 120mm montate nella parte anteriore (sostituibili all'occorrenza con unità da 140mm) ed una nella parte posteriore creano un flusso di aria ottimale per raffreddare al meglio i componenti più caldi del sistema.

Come se non bastasse, è possibile installare all'interno del case radiatori fino a 420mm nella parte frontale e fino a 360mm in quella superiore.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA300T 4 


I due pannelli laterali in robusto vetro temperato mettono bene in mostra i principali componenti installati nascondendo, al contempo, i cavi in eccesso grazie ad un banale quanto intelligente espediente, ovvero la colorazione nera della parte bassa di quello di destra in corrispondenza della zona alimentatore in aggiunta ad una cover verticale mobile.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA300T 5 


E quando si tratta di offrire lo spazio necessario alla creazione di configurazioni di fascia alta, il CA300T non scende a compromessi grazie ad una struttura interna che consente di installare schede video lunghe fino a 425mm (anche in verticale), alimentatori da 240mm, dissipatori per CPU con un altezza massima di 165mm, oltre che sette drive da 2,5'' o quattro da 3,5''.

Sia in versione bianche che nera, ELITE SHARK CA300T è disponibile da oggi ad un prezzo suggerito di 149,90 euro