Sharkoon lancia le SKILLER SGH50 1 


Sharkoon ha appena immesso sul mercato le nuove SKILLER SGH50, delle cuffie versatili pensate sia per i giocatori che per coloro che amano ascoltare musica.

Grazie all'attenta personalizzazione acustica dei potenti driver da 50mm e ad un'impedenza di soli 55 ohm, Sharkoon è riuscita ad ottenere un suono ben bilanciato e la certificazione Hi-Res.

In altre parole, secondo il produttore ogni utente riuscirà ad apprezzare la musica in ogni suo dettaglio ed a localizzare gli avversari con estrema precisione durante il gaming grazie ad una risposta in frequenza compresa tra i 10Hz ed i 40kHz.


Sharkoon lancia le SKILLER SGH50 2 


Come se non bastasse, il design circumaurale, con archetto e cuscinetti per le orecchie imbottiti e rivestiti con una pelle sintetica particolarmente morbida e confortevole, assicura ore di piacevole utilizzo.


Sharkoon lancia le SKILLER SGH50 3 


Le SKILLER SGH50 si adattano automaticamente alla forma della testa, permettendo di indossarle rapidamente e senza sforzi.

Inoltre, grazie alle caratteristiche del microfono removibile, dotato anche di filtro antipop, la voce viene trasmessa con chiarezza e senza alcuna distorsione


Sharkoon lancia le SKILLER SGH50 4 


Il cavo di collegamento modulare, dotato di controlli in linea per volume e funzione mute, è estremamente flessibile in virtù del suo rivestimento in TPE e, tramite i numerosi connettori in dotazione, consente di collegare diversi tipi di dispositivi senza alcun problema.

Con un design elegante e senza tempo, in cui domina il colore nero, le SKILLER SGH50 si adattano a qualsiasi postazione.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 59,90€