Sharkoon lancia il Light² 180 1 


Sharkoon presenta il Light² 180, un mouse gaming dal design simmetrico decisamente compatto, con dimensioni di 120x63,5x39mm per un peso di soli 63 grammi grazie all'utilizzo di una struttura a nido d'ape.


Sharkoon lancia il Light² 180 2 


La parte superiore della scocca è removibile (consentendo una facile pulizia) e sostituibile con un elemento chiuso, incluso in bundle, che ne aumenta il peso complessivo di pochi grammi.



Il sensore ottico utilizzato è un PixArt PMW3360 da 12.000 DPI impostabile su sette livelli di risoluzione tramite il software in dotazione e selezionabili al volo per mezzo del pulsante dedicato.


Sharkoon lancia il Light² 180 3 


Il software proprietario, scaricabile direttamente sul sito ufficiale, consente anche di configurare liberamente i sei pulsanti del Light² 180 con funzioni differenti e macro.


Sharkoon lancia il Light² 180 4 


Sotto i pulsanti principali troviamo dei collaudati switch Omron da 20 milioni di click, mentre per la base sono stati utilizzati tre pad realizzati al 100% in PTFE per una scorrevolezza senza compromessi grazie anche al cavo intrecciato ad alta flessibilità.


Sharkoon lancia il Light² 180 5 


Non poteva mancare, infine, l'illuminazione RGB, presente sia sulla rotellina di scroll che sul retro del mouse, completamente personalizzabile.

Lo Sharkoon Light² 180 è disponibile da oggi sia bianco che nero al prezzo suggerito di 39,99€.