Sharkoon lancia il case RGB Slider White 1 


Sharkoon ha ampliato la sua offerta con una versione bianca del suo RGB Slider, un case ATX compatto con un design minimale ed alcuni elementi dii sicuro impatto come il pannello laterale in vetro temperato e la striscia a LED RGB installata sul frontale.


Sharkoon lancia il case RGB Slider White 2  Sharkoon lancia il case RGB Slider White 3 


Grazie al controller RGB preinstallato, la parte frontale del case può essere illuminata con quattordici modalità di colore predefinite, ma può anche essere personalizzata utilizzando i software proprietari dei principali produttori di schede madri come ASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB FUSION, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome Sync.

È possibile inoltre collegare al case componenti RGB aggiuntivi con configurazione pin 5V-D-coded-G o 5V-D-G.

Il pannello laterale in vetro temperato situato sul lato sinistro del case fornisce una visuale perfetta sul suo interno e sulle componenti installate.


Sharkoon lancia il case RGB Slider White 4 


Per assicurare ad ogni componente un raffreddamento ottimale, il nuovo RGB Slider White, come il suo gemello nero, offre molte opzioni per l'installazione di ventole e due filtri antipolvere removibili situati nella zona superiore e inferiore.

Oltre all'unità da 120mm presente sul retro, è possibile installare fino a tre ventole da 120mm aggiuntive sul frontale, due ventole da 120mm o 140mm sul top ed una ulteriore 120mm sopra la cover per l'alimentatore.

Come se non bastasse, al suo interno possono trovare spazio una scheda video lunga sino a 335mm ed un dissipatore ad aria per CPU con un altezza massima di 157mm.

Lo Sharkoon RGB Slider White è subito disponibile ad un prezzo compreso tra i 50 ed i 60€.