ROCCAT spinge sul multiplatform con le CROSS 1


I tempi del gaming "a compartimenti stagni" dove ogni piattaforma aveva la sua base di utenza, le sue caratteristiche e le sue periferiche dedicate sono del tutto finiti ed i maggiori produttori del settore, come ROCCAT, già si muovono in questa direzione.

Con le ROCCAT CROSS il produttore tedesco mira in maniera specifica a quanti desiderano un headset multiuso con una costruzione compatta e leggera, dai padiglioni sempre circumaurali per il miglior isolamento in qualsiasi condizione sino ad un design "fresco" per indossarle fuori casa.

Di base le CROSS sono cuffie stereo integrate con driver da 50mm con soli 32 ohm di impedenza, dunque facilmente pilotabili, per un peso complessivo di 185 grammi.


ROCCAT spinge sul multiplatform con le CROSS 2


Adattabili a svariate esigenze, la connettività consiste in un bundle di due cavi installabili sul connettore predisposto alla base del padiglione sinistro, di cui uno dedicato al PC da 2,35 metri con doppio jack 3,5mm ed uno per l'uso mobilità da 1,2 metri con terminale TRRS.

Anche il controllo del volume è integrato sul padiglione per una regolazione rapida e semplice con qualunque cavo si utilizzino le cuffie.

Le ROCCAT CROSS arriveranno sugli scaffali il il giorno 8 dicembre ad un prezzo consigliato di 69,99€.