REEVEN svela il Koios 1


REEVEN, giovane azienda taiwanese specializzata nella produzione di sistemi di raffreddamento per PC, ha presentato il Koios, un case cubico microATX con dimensioni di 265x320x380mm realizzato in acciaio SECC e ABS, caratterizzato da un design abbastanza semplice, ma con caratteristiche piuttosto interessanti.


REEVEN svela il Koios 2


Come la maggior parte dei case di forma cubica, l'interno vede una struttura su due livelli: quello inferiore in grado di ospitare due drive da 2,5", due da 3,5" ed un alimentatore ATX, mentre quello superiore un terzo drive da 2,5", uno da 3,5", uno da 5,25", una scheda madre mATX, su cui può essere montato un dissipatore ad aria con un'altezza massima di 180mm, ed una scheda video lunga sino a 340mm.

Il raffreddamento è affidato a due ventole, di cui una da 140mm sul frontale ed una da 120mm nella parte posteriore, che può essere sostituita da quella di un moderno sistema a liquido All-in-One.


REEVEN svela il Koios 3


Il REEVEN Koyos è l'ideale per chi cambia o testa spesso i componenti hardware poiché il frontale, unitamente al top, può essere ribaltato al fine di scoprire completamente la zona mainboard consentendo, quindi, un rapido accesso interno.


REEVEN svela il Koios 4


Il REEVEN Koyos, una volta assemblato, sarà facilmente trasportabile grazie una apposita maniglia, posizionata nella zona alta del frontale, in grado di reggere circa 25kg di peso.

Al momento non si hanno notizie sul prezzo e la data di lancio.