Allo stato attuale delle cose, l'offerta Razer prevede un headset Kraken per ogni esigenza, dalla versione USB a quella analogica, prevedendo anche una versione Chroma con illuminazione RGB.


Razer presenta le Kraken per Xbox One 1


Queste ultime sono compatibili, oltre che con i PC, anche con le console Sony PS4 e, per tale motivo, Razer ha colto l'occasione di presentare le Kraken per Xbox One al fine di completare la sua ricca offerta.

Tecnicamente si tratta di una versione speciale delle Kraken Pro, con incluso in confezione l'adattatore necessario per collegare le cuffie direttamente al controller Xbox One.

Questa soluzione concede una libertà di movimento sicuramente maggiore rispetto ad altre configurazioni, con l'adattatore che integra, inoltre, tutti i controlli relativi all'audio e al microfono a portata di mano.

I driver installati nei padiglioni sono gli stessi da 40mm al neodimio con impedenza di 32 ohm, il che rende le Kraken per Xbox One un prodotto versatile da usare anche con altri dispositivi, laddove il cavo telato intrecciato di 1,3 metri (con adattatore splitter da 2m aggiuntivo) è sufficiente.


Razer presenta le Kraken per Xbox One 2


Le Kraken Xbox One sono anche fornite di microfono analogico, ma al contrario delle Kraken Pro da cui derivano non è retrattile nel padiglione.

Il prezzo di vendita è di 99 € sullo shop ufficiale Razer.