Razer ha immesso sul mercato due nuovi modelli di IEM per coprire tutte le esigenze di un pubblico che è spesso in movimento e che non intende rinunciare ad un suono limpido in qualunque frangente.


Razer presenta le Hammerhead BT e iOS 1


Le Hammerhead BT sono studiate per restituire un suono limpido in modalità wireless sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.1 offerta dal codec Qualcomm aptX.

Come se non bastasse, gli utenti mobile ora possono godersi telefonate e ascolto ininterrotti con una batteria che dura fino a otto ore per ricarica.

Le Razer Hammerhead BT dispongono di microfono e controlli in linea compatibili con dispositivi iOS e Android, che assicurano il massimo della comodità quando si risponde alle chiamate o si cercano brani musicali.


Razer presenta le Hammerhead BT e iOS 2


Sfruttando al massimo le funzionalità del connettore Lightning, le Hammerhead per iOS offrono un audio digitale pulito grazie a un convertitore DAC personalizzato.

Attraverso l'app dedicata denominata "Razer Hammerhead iOS" gli utenti possono ottimizzare l'esperienza di ascolto con configurazioni personalizzate o di default dell'equalizzatore.

Le Hammerhead per iOS dispongono di microfono e controlli in linea che consentono agli utenti di utilizzare Siri, nonché di rispondere alle telefonate o saltare le tracce musicali.

Entrambi i modelli sono dotati di driver con magneti in neodimio da 10mm, più ampi della maggior parte degli auricolari della loro classe.

Una camera acustica in alluminio potenzia la riproduzione musicale garantendo, al contempo, una maggiore solidità.

Le nuove cuffie in-ear sono commercializzati con una custodia da trasporto compatta che include gommini addizionali di varie dimensioni per assicurare comodità e isolamento acustico.

Le Razer Hammerhead BT e Hammerhead per iOS sono già disponibili sul RazerStore.com e sugli altri canali di vendita ad un prezzo consigliato di 109€.