Razer lancia le Kraken X 1 


Razer ha annunciato le nuove Kraken X, delle cuffie ultraleggere e comode dotate di surround 7.1 emulato per offrire un'esperienza di gioco di ottimo livello ad un costo davvero competitivo.

Progettate per offrire un comfort superiore tutto il giorno, le Kraken X presentano un design aggiornato che ne alleggerisce il peso contenendolo in soli 250 grammi rendendole, di fatto, le cuffie gaming più leggere sul mercato.


Razer lancia le Kraken X 2 


Se al peso contenuto, poi, aggiungiamo morbidi cuscinetti auricolari in memory foam, scanalature per gli occhiali e archetto regolabile, è facile intuire quanto Razer abbia puntato sul comfort.

Un'esperienza audio in gioco non sarebbe appagante senza un buon suono surround 7.1 e, a dispetto di un prezzo piuttosto leggero, Razer ha pensato bene di dotarle di un software specifico di emulazione per assicurare ai giocatori un reale vantaggio competitivo.


Razer lancia le Kraken X 3  Razer lancia le Kraken X 4 


Le Kraken X sono dotate di un microfono cardioide snodabile caratterizzato da una buona sensibilità ed una discreta riduzione dei rumori di sottofondo, che risulta anche estremamente comodo nell'utilizzo e si adatta facilmente ad ogni tipo di esigenza.

Il tasto mute e i controlli del volume si trovano direttamente sul lato esterno delle cuffie per un accesso semplice e veloce.

Grazie alla connessione con jack da 3,5mm, le Kraken X sono anche compatibili con una vasta gamma di dispositivi e console.

Le Razer Kraken X per PC sono disponibili con livrea nera, mentre quelle per console con sfumature di colore blu, entrambe ad un prezzo di 59,99€.