Razer lancia il mouse Abyssus Essential 1


Razer ha  annunciato la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan.

Successore del modello Abyssus V2, il nuovo Abyssus Essential è un mouse senza fronzoli con tecnologia Chroma ed è il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato.


Razer lancia il mouse Abyssus Essential 2



Il mouse presenta un design ambidestro particolarmente comodo ed è dotato di un sensore ottico da 7200 DPI reali, probabilmente un PixArt PMW 3330.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell'ecosistema Razer Chroma con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori, profili personalizzati ed effetti interattivi per il gaming.


Razer lancia il mouse Abyssus Essential 3


I clienti Razer possono ora completare le loro postazioni con la linea completa di periferiche entry-level a marchio Chroma, che comprende la tastiera Cynosa Chroma, il mousepad Goliathus Chroma e, ovviamente, il mouse Abyssus Essential.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 49,90€ IVA inclusa.