Razer aggiorna il software


Razer ha rilasciato una nuova funzione del Razer Game Booster, che salva automaticamente i dati di gioco e le impostazioni nel Cloud per migliaia di titoli.

Già nella sua prima versione beta, il Razer Game Booster's Save Game Manager farà il  backup degli sviluppi di gioco dell'utente in Dropbox ma, con la versione definitiva, saranno implementati altri servizi di archiviazione Cloud,

Save Game Manager è compatibile con il salvataggio dei giochi in locale ed offre servizi di backup automatico per più di 2000 titoli.

La lista dei giochi supportati sarà continuamente aggiornata dal team Razer man mano che verranno rilasciati, consentendo agli utenti di aggiungerli manualmente, assicurandosi che ognuno di essi funzioni con Save Game Manager.

"Continuiamo a lavorare per migliorare l'esperienza di gioco per la nostra Comunità," dice Min-Liang Tan, Razer co-founder, CEO e direttore creativo. "Ci sono poche cose che rovinano il gioco come perdere i progressi fatti o le impostazioni scelte. Noi speriamo di riuscire ad eliminare del tutto tali problematiche e fare in modo che la perdita di informazioni vitali per la fruizione ottimale del gioco non accada mai più."

Ricordiamo che Razer Game Booster è semplice da utilizzare e aumenta le prestazioni del titolo utilizzato chiudendo i servizi e le applicazioni non necessarie, riattivandole in automatico al termine della sessione di gioco.

Il software, inoltre, consente di ottimizzare le impostazioni del PC in uso, di mantenere aggiornati i driver, di eseguire il defrag dei dischi meccanici, di catturare le immagini più significative e registrare demo personali e colpi vincenti.

Per maggiori informazioni in merito a Razer Game Booster e alle varie caratteristiche incluse, visitate www.razerzone.com/gamebooster/