Raijintek introduce il MYA RBW 1


A pochi giorni dal rilascio del Juno Pro RBW, Raijintek è pronta a commercializzare anche il MYA RBW, un dissipatore con design a torre apparso per la prima volta durante il Computex 2018.

Il pacco lamellare, con verniciatura nera, è coperto da un involucro in silicone che funge da diffusore per il sistema di illuminazione RGB ed un top in alluminio anch'esso nero.


Raijintek introduce il MYA RBW 2


La struttura dissipante è unita alla base attraverso sei heatpipes in rame spesse 6mm a diretto contatto con la CPU.


Raijintek introduce il MYA RBW 3


Il raffreddamento del corpo dissipante è affidato ad una ventola da 120mm, spessa solo 13mm, che garantisce la piena compatibilità con moduli di memoria RAM ad alto profilo.

Essendo dotata di connettore 4pin PWM, tale ventola è in grado di variare il proprio regime di rotazione passando dai 200 ai 1.400 RPM generando una portata d'aria massima di 41.71 CFM e producendo, a piena potenza, soli 28.43 dBA di rumorosità.


Raijintek introduce il MYA RBW 4


Il sistema di illuminazione, composto da 16 LED e denominato Rainbow, è indirizzabile e interfacciabile con le schede madri con header 3pin ARGB ma, a quanto pare, dovrebbe essere in grado di riprodurre solo l'effetto arcobaleno.



Il Raijintek MYA RBW misura 130x86x163mm (PxLxA), pesa 925g ed è compatibile con tutti i socket Intel e AMD di ultima generazione.

Raijintek, al momento, non ha rilasciato informazioni relative al prezzo, ma basterà attendere ancora qualche giorno per scoprirlo presso i rivenditori autorizzati.