QuantumLogic Surround 1

 

ADEO Group e HARMAN High Performance AV introducono QuantumLogic Surround, una tecnologia completamente nuova per surround più realistico

Il processore Lexicon MP-20, cuore della tecnologia QLS, utilizza algoritmi proprietari per estrarre diversi stream audio e la risposta ad impulso della registrazione originale, singole voci, singoli strumenti e informazioni complete del campo sonoro riverberante vengono identificate, separate e rielaborate in un nuovo campo sonoro surround estremamente realistico e preciso.

Diversamente delle tecnologie di post-processamento surround, la QLS Aesthetic Engine opera nel dominio di frequenza, invece che nel dominio di tempo, differenza fondamentale che permette una metodologia di processamento audio completamente diversa.

QuantumLogic Surround è il risultato di un'intensa ricerca psico-acustica di Harman, che contribuisce in modo significativo al progresso dello stato dell'arte.

Questa tecnologia verrà introdotta in futuro in vari prodotti di Lexicon e JBL Synthesis.

QuantumLogic Surround è oggi disponibile solo nella nuova FERRARI FF, con l'opzione del sistema car audio JBL Professional QLS.

Â