Presentati i nuovi CORSAIR ONE 1


CORSAIR ha annunciato il lancio di una nuova gamma completa di PC All-in-One CORSAIR ONE, capitanati dal potente CORSAIR ONE PRO i180.

Insignito del premio per l'innovazione nel corso del CES 2019, il CORSAIR ONE PRO i180 è stato creato in collaborazione con Intel per accontentare le richieste dei creatori di contenuti più ambiziosi ed esigenti.

Alimentato da un processore Intel Core i9-9920X a 12 core e da una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, il CORSAIR ONE PRO i180 rende disponibile la potenza e le prestazioni di una workstation in un fattore di forma ridotto che occupa meno di un terzo dello spazio delle sue controparti tradizionali.


Presentati i nuovi CORSAIR ONE 2


Sviluppato in collaborazione con Intel e dotato di un telaio in alluminio color canna di fucile dello spessore di 2mm, il CORSAIR ONE PRO i180 offre, quindi, un concentrato di prestazioni in un formato estremamente compatto dedicato ai creatori di contenuti, ai game designer, agli editor video e ai professionisti in genere.

Grazie al processore a 12 core e 24 thread con velocità fino a 4,5GHz ed alla potente GeForce RTX 2080 Ti in grado di gestire grafica all'avanguardia e ray tracing in tempo reale, il CORSAIR ONE PRO i180 gestisce facilmente le applicazioni più esigenti in fatto di risorse come la codifica video, il fotoritocco, il rendering di grafica 3D e altro ancora.

La dotazione prevede anche 32GB di memoria CORSAIR DDR4 (quad channel), supporto per un massimo di quattro monitor 4K e VR, un SSD M.2 PCIe da 960GB ed un Hard Disk da 2TB di capacità, offrendo tutto il necessario per l'utente professionale.

Un layout interno completamente ridisegnato, in combinazione con un sistema a liquido per raffreddare processore e scheda grafica, in grado di espellere l'aria calda per convezione attraverso una presa d'aria nella parte superiore dello chassis, permettono al CORSAIR ONE PRO i180 di disperdere efficacemente il calore mantenendo un volume compatto di appena 12 litri.

Non manca neppure un sofisticato sistema di illuminazione RGB con strisce integrate nel telaio, gestibili tramite il software CORSAIR iCUE utilizzabile, al contempo, per il monitoraggio del sistema in tempo reale.


Presentati i nuovi CORSAIR ONE 3


Oltre al modello di punta debuttano anche i nuovi CORSAIR ONE i160 e CORSAIR ONE i140, in grado di garantire le massime prestazioni in gaming.

Questi due modelli adottano uno chassis molto simile a quello del CORSAIR ONE PRO (ma di colore nero) ed entrambi offrono la potenza tipica di un PC Gaming moderno e all'avanguardia.

Il CORSAIR ONE i160 è equipaggiato con processore Intel Core i9-9900K e scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, mentre il CORSAIR ONE i140 adotta un processore Intel Core i7-9700K e scheda grafica GeForce RTX 2080.

Entrambi i modelli sono dotati di sistema di raffreddamento a liquido per processore e scheda grafica, 32GB di memoria CORSAIR DDR4, supporto multi-monitor e VR, SSD M.2 NVMe da 480GB, Hard Disk da 2TB e sistema di illuminazione RGB.

Disponibilità, garanzia e prezzi

Il CORSAIR ONE i140 è disponibile immediatamente sullo shop ufficiale CORSAIR in Nord America a 2.299 dollari, mentre i CORSAIR ONE i160 e CORSAIR ONE PRO i180 lo saranno a breve ad un prezzo, rispettivamente, di 3.599 e 4.999 dollari.

Tutti e tre i sistemi sono coperti da una garanzia di due anni e dal programma di assistenza tecnica CORSAIR in tutto il mondo.