Phanteks svela l'Universal Fan Controller 1


Phanteks arricchisce il proprio catalogo svelando l'Universal Fan Controller, un prodotto tanto semplice quanto utile, trattandosi di una soluzione che permetterà di semplificare la vita a tutti coloro che necessitano di gestire numerose ventole all'interno del proprio case, senza grattacapi di sorta per quanto riguarda modelli e compatibilità.

Il piccolo dispositivo, infatti, consente di collegare e gestire fino ad otto ventole, tre di tipo standard e quattro di tipo PWM più un connettore universale e, con l'apposito telecomando cablato, è possibile scegliere tre profili preimpostati: Silent (40%), Balanced (70%) e Performance (100%).


Phanteks svela l'Universal Fan Controller 2


Per garantire un totale controllo, il dispositivo può anche esser collegato direttamente ad un header presente sulla scheda madre mentre, per coloro che necessitano di un superiore numero di ventole nel proprio sistema, Phanteks offre la possibilità di utilizzare, in aggiunta, i propri cavi Y splitter.


Phanteks svela l'Universal Fan Controller 3


Phanteks ha infine implementato su questo HUB un semplice sistema di montaggio magnetico, garantendo così una facile installazione nella quasi totalità dei case in commercio.

Il nuovo Universal Fan Controller sarà disponibile per l'acquisto nel mese di aprile ad un prezzo di 19,90€ e sarà accompagnato da due anni di garanzia.