Phanteks rende disponibili i Glacier G30 STRIX 1 


Phanteks ha annunciato la disponibilità dei suoi waterblock "full cover" ad alte prestazioni Glacier G30 STRIX ed i relativi backplate per le schede video ASUS ROG Strix RTX 3080 e 3090.

Il nuovo waterblock utilizza una base in rame nichelato, una parte superiore in acrilico trasparente, backplate in alluminio nero o cromato ed un sistema di chiusura sigillata di derivazione automobilistica e aerospaziale, denominato VITON, che ne garantisce una grande affidabilità nel tempo in ogni condizione.


Phanteks rende disponibili i Glacier G30 STRIX 2 


Il Glacier G30 STRIX prevede una base in rame da 6mm ed un design interno caratterizzato da un elevato numero di alette in grado di garantire eccellenti prestazioni senza, per questo, penalizzare il flusso del liquido.

Tutti i componenti critici come il GPU, VRAM, VRM e PWM, sono raffreddati direttamente dalla base in rame e dalla piastra posteriore in alluminio, lavorata rigorosamente a CNC e dotata di pad termici di elevata qualità.

Presente, inoltre, un sistema di illuminazione RGB in grado di interfacciarsi e quindi di sincronizzarsi con quello della scheda madre in uso.


Phanteks rende disponibili i Glacier G30 STRIX 3  Phanteks rende disponibili i Glacier G30 STRIX 4 


Sia il waterblock che il backplate sono disponibili in bundle o separatamente in colore nero o cromato, a prezzi che sono, per i kit completi, di 189 e 199€