Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 1 


Phanteks ha annunciato il lancio degli Eclipse P600s ed Evolv X Matte White Edition, il cui particolare look bianco opaco li rende una soluzione ideale per le build a tema.

Gli Evolv X e gli Eclipse P600 sono dei Mid Tower che offrono molte funzionalità, un enorme spazio di archiviazione e ampio supporto per il montaggio di sistemi di raffreddamento a liquido.


Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 2 


L'Evolv X presenta uno chassis in alluminio da 3mm con pannello in vetro temperato trasparente incernierato, un flusso d'aria migliorato, una intelligente gestione degli spazi ed elementi in mesh aggiuntivi.


Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 3 


Il P600s, un case realizzato per risultare silenzioso senza sacrificare le prestazioni di raffreddamento, è dotato di parziale insonorizzazione e, sul frontale, di un filtro antipolvere in uno speciale tessuto per favorire il flusso di aria.

Che si tratti di un sistema di raffreddamento a liquido di fascia alta, di un sistema di archiviazione dati professionale o persino di un PC a doppio sistema, entrambi i case possono ospitare la configurazione desiderata grazie al design degli interni che utilizza lo spazio in modo efficiente.


Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 4 


Oltre ai suddetti case, Phanteks rilascerà sul mercato le ventole SK PWM D-RGB, la versione bianca delle ventole montate su alcuni case come il P400A per completare al meglio l'offerta.


Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 5 


In arrivo anche la nuova staffa per il montaggio in verticale delle schede video, pensata in modo specifico per i case P300A, P360A e P400A, che dispongono di uno slot PCI aperto, anche se tale accessorio può essere comunque installato su qualsiasi altro case ATX.

Sono supportate schede grafiche con ingombro fino a 4 slot con accesso alle porte sui primi 2 slot.

Il cavo riser PCIe Gen4 x16 da 220mm incluso consente a qualsiasi scheda grafica Gen4 di funzionare alla massima velocità senza compromessi.

Saranno disponibili, infine, con lunghezza di 150mm (con adattatore a 90 gradi), 220 mm (con adattatore a 90 gradi) e 300 mm (con adattatore a 180 gradi), anche i normali cavi riser PCIe Gen4 x16 di tipo flat, con design a doppio strato e schermatura su ogni singola linea per migliorare le prestazioni e la stabilità dei segnali ad alta larghezza di banda.


Phanteks annuncia i P600s e gli Evolv X Matte White Edition 6


La disponibilità a scaffale è prevista per la fine del mese ai prezzi indicati in tabella.