PC CaseLabs lancia il case  Mercury S8S  1


PC CaseLabs ha annunciato ufficialmente il lancio del nuovo case modulare in edizione limitata Mercury S8S.

Il prezzo di partenza sarà pari a 389,99 dollari, che naturalmente lieviterà di parecchio visto le notevoli opzioni di personalizzazione che avrà a disposizione.

Il Mercury S8S è il degno successore del modello S8 ed è un cabinet di forma cubica avente un fattore di forma E-ATX/SSI-EEB ed un vassoio per la mainboard disposto su un piano parallelo rispetto al fondo, in maniera tale da dividere gli interni in tre settori diversi.


PC CaseLabs lancia il case  Mercury S8S  2


Progettato per ospitare al meglio sistemi di raffreddamento a liquido, questo cabinet è in grado di ospitare impianti molto complessi con radiatori da 240 o da 360mm in diverse posizioni.

Visti i notevoli spazi presenti all'interno non sarà un problema installare fino a quattro schede video e mainboard con doppio processore.


PC CaseLabs lancia il case  Mercury S8S  3


Il case, infine, offre notevoli doti di flessibilità, permettendo di convertire lo spazio riservato normalmente ai sistemi di  raffreddamento a liquido in alloggiamenti per unità di storage supplementari, riuscendo ad ospitare fino a 18 Hard Disk da 3,5" e fino a 36 SSD da 2,5".

Il Mercury S8S è realizzato quasi interamente in alluminio, misura 369x483x380 millimetri ed ha un peso nella sua configurazione di base pari a 7,25kg.