Patriot, brand americano noto per le memorie e, successivamente, per le sue periferiche, ha svelato la versione aggiornata di uno dei suoi mouse, il V570 RGB Blackout Edition.

Sviluppato a partire da un design ibrido MMO + FPS, il V570 Blackout Edition offre una soluzione per chi vuole affrontare due generi molto differenti al massimo delle potenzialità senza sacrificare né l'ergonomia, grazie ad una disposizione accurata dei pulsanti, né il numero degli stessi, in totale 13 tutti programmabili.


Patriot lancia il Viper V570 RGB Blackout Edition 1


"Siamo entusiasti di annunciare un nuovo modello che va ad aggiungersi all'innovativa serie di mouse Viper V570 RGB" - esordisce cosi nel comunicato Roger Shinmoto, Patriot VP Sviluppo Prodotti - "L'unico design ibrido FPS e MMO consente ai giocatori di dominare un ampio ventaglio di titoli differenti".

La serie Viper V570 RGB offre un software di programmazione completo per macro ed altre caratteristiche prestazionali, anche relative al sensore completamente regolabile da 12000 DPI (8000 DPI Hardware) basato su tecnologia laser.

Aspirando al massimo della qualità, Patriot utilizza gli switch Omron, considerati tra i più affidabili, ed utilizza una caratteristica interessante quanto insolita (ed a volte ricercata), come i padsurfer in ceramica invece che teflon.


Patriot lancia il Viper V570 RGB Blackout Edition 2


La differenza con il primo modello, dopotutto, sarà esclusivamente nell'uso di una livrea completamente nera, molto più neutra se ci si affida ad un'illuminazione RGB così estensiva per offrire la personalizzazione che il giocatore cerca sulle proprie periferiche.

Patriot offrirà il Viper V570 Blackout Edition ad un prezzo di 69.99$ sul proprio Patriot Store.