Parte il Mod of the Year 2018 1


È giunto il momento di votare su Bit-Tech la migliore mod per PC a livello mondiale del 2018 tra ventiquattro RIG divisi in due distinte categorie, dodici per ognuna, ovvero Case Mods e Scratchbuilds.


Parte il Mod of the Year 2018 2  Parte il Mod of the Year 2018 3  Parte il Mod of the Year 2018 4 


Nella prima sono inseriti i case regolarmente in commercio anche se profondamente modificati come il Project Reinhardt di Daniel Twister Bolognesi o il Project Cryolab benchtable di Yuri Gabrielli, entrambi amici e componenti dello staff di Nexthardware, o ancora il CosmosX Project di SaaintJimmy, l'altro italiano in gara, mentre nella seconda troviamo i case autocostruiti.

Sponsor del Mod of the Year 2018 è come sempre CORSAIR che ha messo in palio 1000£, suddivisi in 300£ per ognuna delle due mod vincitrici di categoria (Case Mods e Scratchbuilds) e 400£ per quella ritenuta la regina dell'anno (Overall Best Build) scelta dai membri della giuria tecnica tra le cinque più votate dai lettori.

Per saperne di più, visionare la lista di tutte le mod in competizione e votare quelle che più vi piacciono, vi rimandiamo ai seguenti link:

Presentazione e lista progetti Mod of The Year 2018

Votazione

Che vinca il migliore, speriamo anche quest'anno un italiano ...