Ozone Gaming ha tolto i veli a due nuove periferiche esclusive progettate e disegnate con la livrea del team Origen, nato dalla collaborazione dello stesso brand con xPeke, pro-player su League of Legends famoso per i suoi "inattesi" backdoor ai tempi della militanza nel top team Fnatic.


Ozone annuncia le periferiche ufficiali Origen 1


Le cuffie Ekho H80 Origen ed il mouse Exon F60 Origen completano l'offerta di periferiche brandizzate del team con altri due tasselli dopo l'uscita, lo scorso anno, del tappetino Origen.

"Qui in Ozone ci sentiamo molto orgogliosi di lavorare con xPeke, uno dei più conosciuti atleti eSports ad oggi, e con il suo team Origen. È facile lavorare con lui e lo sviluppo di questa nuova linea da zero è stata un'avventura entusiasmante che ha prodotto notevoli risultati", commenta a margine Rojo Galvin, Brand Manager per Ozone.

Ekho H80 è un headset 7.1 surround virtuale dotato di padiglioni larghi e confortevoli, con imbottitura anche sulla banda superiore per ammortizzarne il peso sulla testa.


Ozone annuncia le periferiche ufficiali Origen 2


Del tutto originale il design del mouse Exon F60, ergonomico e piuttosto leggero con i suoi 94g di peso, ma soprattutto dotato di uno dei migliori sensori ottici in circolazione, il PixArt PMW 3310 in versione da 7000 DPI.

Molto discreta l'illuminazione RGB, con effetti programmabili a piacimento grazie al software Origen a disposizione degli utenti, capace non solo di gestire le opzioni relative al mouse Exon, ma anche quelle relative alle cuffie appena presentate.


Ozone annuncia le periferiche ufficiali Origen 3


Ozone ed Origen lanceranno sul mercato le due nuove periferiche all'inizio di settembre con prezzi al pubblico pari a 59,90€ per il mouse Exon F60 e 69,90€ per le cuffie Ekho H80.Â