NZXT presenta i Kraken X72 e M22 1


NZXT ha annunciato l'espansione della sua linea di dispositivi di raffreddamento a liquido All-in-One con due nuovi prodotti, il Kraken X72 ed il Kraken M22.

Il Kraken X72 è un AiO dotato di waterblock con illuminazione RGB e radiatore da 360mm, in grado di offrire le migliori prestazioni di raffreddamento dell'intera serie grazie anche all'utilizzo di una pompa completamente riprogettata molto più silenziosa rispetto ai precedenti modelli e con una maggiore portata.


NZXT presenta i Kraken X72 e M22 2


I tubi in gomma sono adesso rinforzati con un rivestimento in nylon intrecciato che li protegge maggiormente da eventuali danni durante la fase di montaggio e dona loro un look più accattivante.

Le tre ventole FDB in dotazione sono delle Aer P120 ad alta pressione statica che offrono la massima silenziosità ed una durata superiore alla media.

Le stesse possono essere equipaggiate con inserti colorati che vanno acquistati separatamente.

Il sistema di illuminazione e la velocità delle ventole sono facilmente gestibili tramite il software proprietario NZXT Cam compatibile con Windows 10 o con l'analoga app per dispositivi mobili.

Il Kraken X72 sarà disponibile a metà marzo negli Stati Uniti e nei mercati asiatici ad un prezzo di 199,99 dollari, mentre in Europa arriverà soltanto a fine mese.


NZXT presenta i Kraken X72 e M22 3


Il Kraken M22 ricalca le orme del fratello maggiore offrendo le medesime caratteristiche di base ed il sistema di gestione software, ma equipaggiato con un radiatore da 120mm ed una sola ventola Aer P120.

Il Kraken M22 arriverà sugli scaffali in concomitanza con il modello superiore ad un prezzo di 99,99 dollari.