Come era prevedibile, Cooler Master è arrivata al CES di Las Vegas carica di prodotti innovativi e, a quanto pare, non ha tralasciato il settore gaming, in quanto sembrerebbero essere pronte al debutto delle nuove periferiche


Nuove periferiche gaming da Cooler Master 1


Innanzitutto, la nota azienda, è in procinto di entrare, finalmente, nel settore delle meccaniche RGB con ben due modelli: la MasterKeys Pro L e la MasterKeys Pro S.


Nuove periferiche gaming da Cooler Master 2  Nuove periferiche gaming da Cooler Master 3 


La MasterKeys Pro L è una full-size meccanica molto simile alla recente QuickFire XTi ma che vede, oltre ai tasti dedicati alla regolazione del blu e del rosso, anche uno per il verde, permettendo, tramite combinazioni, la riproduzione di 16.7 milioni di colori.


Nuove periferiche gaming da Cooler Master 4  Nuove periferiche gaming da Cooler Master 5 


La MasterKeys Pro S, invece, è una tenkeyless che, rinunciando al tastierino numerico e a quattro tasti per la selezione di profili, permette di salvare spazio prezioso sulla scrivania.

Ovviamente, per entrambe le versioni, non mancheranno particolari effetti di illuminazione, tra cui "respiro" e "arcobaleno", o funzioni specifiche per la creazione e la riproduzione di combinazioni Macro.


Nuove periferiche gaming da Cooler Master 6  Nuove periferiche gaming da Cooler Master 7 


Per chi è invece alla ricerca di un prodotto più economico, o semplicemente predilige le soluzioni a membrana, è in arrivo anche il kit CM Storm Devastator 2 composto da mouse e tastiera che, stando a quanto dichiarato dalla casa produttrice, sarà caratterizzato da un feedback "mem-canico", simile a quello del modello precedente.

La tastiera e il mouse Devastator saranno disponibili con retroilluminazione rossa, verde o blu, a seconda del luogo di commercializzazione, e arriveranno a partire da febbraio ad un prezzo molto competitivo, presumibilmente in linea con il kit precedente (circa 30€), mentre per le due MasterKeys bisognerà aspettare marzo.