Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 1


Con il CES 2019 che ha aperto finalmente i battenti, Cooler Master ha appena presentato una nuova line-up di periferiche wireless disegnate con in mente un'idea di fondo a metà tra gaming e produttività, come anticipa Bryant Nguyen, Peripheral General Manager: "Questa line-up "Work and Play" riflette l'impegno di Cooler Master nel portare prodotti ad alte prestazioni ai giocatori e ai professionisti creativi di tutti i livelli".

Con questo concept vengono quindi presentate le nuove cuffie MH670, il mouse MM831, le tastiere SK651, SK631 e SK621 ed il supporto per cuffie GS750.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 2


Le cuffie MH670 si presentano come un headset wireless con dolby surround 7.1 virtuale, equipaggiato da driver al neodimio da 40mm capaci di una fedele riproduzione sonora e buon isolamento dall'ambiente circostante.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 3


La comunicazione è affidata ad un microfono removibile a pattern bidirezionale, mentre un connettore da 3,5mm affiancherà la connettività wireless consentendo l'utilizzo con Playstation 4, XBox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Le nuove MH670 saranno disponibili nelle versioni nera e bianca.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 4


Ad incarnare perfettamente in concetto "Work and Play" ci pensa la serie di tastiere SK, caratterizzata da design ultra sottile con minimo ingombro, connettività Bluetooth 4.0 con tre dispositivi contemporaneamente, possibilità di connessione con cavo USB Type-C e switch CHERRY MX a basso profilo per una rapida attuazione.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 5


Presente anche l'illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile da software proprietario, mentre controlli on-the-fly permettono di gestire macro e illuminazione anche senza l'ausilio del software.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 6  Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 7 


L'offerta si suddivide in SK621 con fattore di forma ultra compatto da 65 tasti, SK631 in formato TKL classico e SK651 con layout completo.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 8


Il nuovo MM831 si presenta come il primo mouse wireless del brand taiwanese.

Racchiusi in un resistente "guscio" in PBT dal design moderno e accattivante, trovano posto il potente sensore ottico PixArt PMW 3360 da ben 24.000 DPI e switch Omron da 50 milioni di click.

Il layout è a 6 pulsanti, affiancati da un D-Pad "nascosto" nel lato sinistro sul quale è presente, inoltre, un piccolo schermo OLED in grado di fornire in tempo reale informazioni come, ad esempio, il livello di DPI.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 9  Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 10 


Immancabile, anche qui, l'illuminazione RGB presente su più zone e personalizzabile tramite software proprietario.


Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 11  Nuova line-up di periferiche per Cooler Master 12 


Chiude questa prima carrellata di periferiche gaming il GS750, un nuovo supporto per cuffie dotato di amplificatore audio integrato 5.1 per la connessione diretta di cuffie compatibili, Qi wireless charging per dispositivi mobile ed illuminazione perimetrale RGB gestibile da software proprietario.