COMUNICATO STAMPA

 

NODIS presenta l'esclusiva cuffia ON2 1

 

Nodis, da sempre in pole position nella produzione di dispositivi altamente innovativi e dal design esclusivo, introduce la nuova concezione del mobile-entertainment.

Forte del successo nella gamma di cuffie ART 2 HEAR -  l'esclusiva creazione nata dalla collaborazione tra Nodis ed Andy, co-fondatore dei BluvertigoNodis presenta ora la linea ON2.

Le ON2 di NODIS rappresentano l’eccellenza nelle cuffie  multifunzione, sia sotto il profilo tecnico professionale di qualità che nella cura e l’attenzione al design, veramente unico e, soprattutto, italiano.

Attenzione e ricerca nelle finiture e nei materiali, Titanium Driver (il meglio degli speaker con extra bass e noise reduction), innovazione tecnologica grazie al microfono (per non separarsi dalle cuffie neanche durante le telefonate)  MP3 e radio FM integrati nel padiglione della cuffia per un ascolto cable free (sistema combinato per il quale è stato depositato un brevetto internazionale) sono i punti di forza di questo prodotto.

ON2 di NODIS è una cuffia al top di gamma, anche per la scocca e lo shape, interamente progettati ed industrializzati da NODIS, per dare un “vestito” all’altezza dei contenuti tecnologici incorporati.

Normalmente una qualità audio elevata non si può ottenere senza fili; ad oggi solo i cavi ed i connettori di alto livello possono trasferire un segnale audio pulito e senza interferenze; NODIS ha progettato una cuffia che, in determinate condizioni, dove i cavi sono di intralcio, può essere usata per ascoltare le proprie compilation o la radio FM senza la connessione al lettore MP3 o smartphone.

ON2 ha integrato in uno dei due padiglioni un lettore MP3 con MiniSD card slot, radio FM con antenna integrata nell’archetto, una batteria ed i comandi principali per volume, cambio brano e cambio funzione.

Grazie a questa particolare progettazione, una volta sconnesso il cavo jack-in, la cuffia funzionerà autonomamente “magicamente wireless” mantenendo inalterata la qualità del suono.

La ricarica della batteria si effettua tramite cavo miniUSB e, nel caso di batteria scarica, si può sempre contare sul proprio cellulare o smartphone.

La ricca dotazione include anche un microfono con tasto risposta sul cavo della cuffia: in questo caso, quando ascolterete la musica dal vostro cellulare (dotato di jack 3,5mm), potrete rispondere al cellulare direttamente dalla cuffia. 

La linea di cuffie ON2 di NODIS è in vendita in esclusiva nei negozi UNIEURO a 99,00 euro iva inclusa. Per ulteriori informazioni  www.nodis.it