Noctua fornirà gratuitamente il SecuFirm2 per socket LGA1700 1


Noctua ha annunciato che fornirà gratuitamente i kit di aggiornamento per l'installazione dei propri dissipatori sulla futura piattaforma Alder Lake-S di intel, dotata del nuovo socket LGA1700.

Inoltre, la maggior parte degli attuali modelli di dispositivi di raffreddamento multi-socket di Noctua includeranno presto il nuovo kit SecuFirm2 ed i dispositivi di raffreddamento a basso profilo NH-L9i saranno disponibili in nuove revisioni LGA1700 dedicate.

I nuovi kit di montaggio SecuFirm2 NM-i17xx-MP83 e NM-i17xx-MP78 consentiranno, quindi, di aggiornare la compatibilità di tutti i dissipatori Noctua mantenendone inalterate le doti di affidabilità e facilità di montaggio.


Noctua fornirà gratuitamente il SecuFirm2 per socket LGA1700 2


Come se non bastasse, per i dissipatori della linea chromax.black, sia i SecuFirm2 NM-i17xx-MP83 che l'NM-i17xx-MP78 saranno disponibili anche in versione completamente nera.

Tutti i kit saranno disponibili gratuitamente tramite il sito Web di Noctua una volta che le CPU e le schede madri LGA1700 inizieranno a essere vendute.

Per ordinare il nuovo kit di installazione aggiornato è necessaria una prova di acquisto (foto, scansione o screenshot della fattura) sia di un dissipatore per CPU Noctua che di una scheda madre o CPU LGA1700.

A seconda della nazione, potrebbero essere disponibili opzioni di spedizione express, ma saranno soggette a costi aggiuntivi di servizio, in alternativa, in caso di particolare urgenza, i clienti potranno acquistare i kit su Amazon a partire da metà ottobre ad un prezzo suggerito di 7,90€.