Comunicato stampa

 

Noctua annuncia il free upgrade al socket LGA 2011 1

 

Noctua ha annunciato ieri il kit di montaggio NM-I2011 per LGA 2011 che, come da tradizione, sarà fornito gratuitamente ai propri clienti possessori di dissipatori con sistema di ritenzione SecuFirm2.

Il Kit NM-I2011 consentirà agli utenti la possibilità di montare i dissipatori Noctua sui nuovi processori Core i7-3000 (Sandy Bridge-E) che utilizzano il socket LGA 2011.

Il prodotto sarà compatibile con tutti i dissipatori Noctua in produzione dal 2005 e sarà fornito gratuitamente ai clienti che ne faranno richiesta, purchè siano in grado di caricare una prova di acquisto sul sito web della società.

"Riteniamo che la qualità del prodotto e la qualità del servizio devono sempre andare di pari passo; quindi siamo determinati a dare il miglior supporto possibile ai nostri clienti. Dopo aver fornito gratuitamente gli aggiornamenti del sistema di montaggio per le ultime generazioni di piattaforme Intel e AMD, siamo felici di annunciare che continueremo questa tradizione con il kit NM-I2011 per LGA 2011", dice Roland Mossig, CEO di Noctua."Ci piace sempre pensare ai nostri dissipatori come ad un investimento a lungo termine e anche se avete acquistato uno dei nostri primi modelli sei anni fa, sarete ancora in grado di aggiornarlo alla più recente tecnologia gratuitamente."

Il kit NM-I2011 è stato progettato per combinare affidabilità, un contatto ottimale, facilità d'installazione e, al contempo, garantire sicurezza e prestazioni.

L'ordine gratuito del kit si dovrà effettuare sul sito Noctua e sarà necessario caricare una prova di acquisto (foto, scansione o screenshot della fattura) sia del dissipatore per CPU Noctua che della scheda madre o del processore socket LGA 2011.


Noctua annuncia il free upgrade al socket LGA 2011 2

 

Il kit NM-I2011 può già essere ordinato sul sito di Noctua che dovrebbe iniziare le spedizioni entro la fine di ottobre, il prodotto sarà comunque disponibile anche nei negozi ad un costo abbastanza contenuto.

 

Â